Bambina di 8 anni segregata in casa per 7

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una bambina di otto anni è stata segregata in casa per sette in una casa di Attendorn, in Germania. La piccola è stata, quindi, derubata della sua infanzia: le ‘carceriere’ sono state la madre e la nonna che le hanno impedito qualsiasi legame con il mondo esterno per quasi tutta la sua vita. Ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambina di 8 anni segregata in casa per 7 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’economia siciliana non mostra segni di cedimento. L’ITER (Indicatore trimestrale dell’economia), aggiornato da Banca d’Italia al 22 ottobre e rilasciato lo scorso 11 novembre, evidenzia che il Pil regionale, rapportato allo stesso periodo dello scorso anno, è aumentato dell’1,1 per cento. La crescita si conferma così superiore a quella della media nazionale e del…

14 minuti fa

Il Comune di Palermo, sul sito istituzionale, rende noto che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, “al fine di promuovere la riduzione e il superamento degli ostacoli di ordine economico alla procreazione per le famiglie meno abbienti”, nelle more della pubblicazione del nuovo avviso regionale, ha comunicato che i Comuni…