Bambina in ipotermia in una scuola di Palermo, il Codacons chiede controlli: “Pronti a denunce contro i presidi”

di palermolive.it - 3 anni fa

Ha suscitato scalpore l’episodio che ha visto una bambina di quinta elementare sentirsi male e andare in ipotermia mentre si trovava in classe, nel plesso Emanuela Loi di via Dogali, nel quartiere Passo di Rigano di Palermo. Una situazione incresciosa sulla quale la preside dell’istituto, Rosaria Corona, ha posto l’accento spiegando che il riscaldamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambina in ipotermia in una scuola di Palermo, il Codacons chiede controlli: “Pronti a denunce contro i presidi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Ancora un incidente stradale in Sicilia. La vittima una imprenditrice. L’incidente stradale mortale, all’alba, a Pace de Mela. A perdere la vita è stata Maria Rosa Cavò, di 49 anni. La donna ha perso il controllo dell’automobile in via Pirandello in prossimità di una curva. Dopo aver sfondato il guard-rail ha fatto un volo…

23 minuti fa

Nuove polemiche sul caso delle collette ad Avola, i soldi che gli assessori della giunta di Luca Cannata hanno versato per finanziare le attività del gruppo politico legato all’allora sindaco ed attuale deputato nazionale di Fratelli d’Italia. Sulla vicenda c’è un’inchiesta della Procura di Siracusa ma il vicepresidente della Commissione bilancio alla Camera dei…