Bambina morta ad Acerra, è giallo: sul pitbull nessuna traccia del Dna della piccola, padre positivo all’hashish

di palermolive.it - 11 mesi fa

Si tinge di giallo la morte della bambina di nove mesi, Giulia, trovata in una pozza di sangue nel letto di casa dal padre di 25 anni. Ad ucciderla sarebbe stato il suo cane, un pitbull che la famiglia aveva da otto anni. Il genitore è indagato per omicidio colposo. Gli esami svolti sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambina morta ad Acerra, è giallo: sul pitbull nessuna traccia del Dna della piccola, padre positivo all’hashish è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 14 Gennaio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

33 minuti fa

Il Portogallo ha registrato una sequenza di 30 giorni con un tasso di mortalità superiore al previsto. I calcoli sono stati effettuati dal settimanale Expresso, che cita i dati di EuroMOMO, una piattaforma che monitora la mortalità in Europa, in cui il Portogallo risulta in testa all’infelice classifica. La situazione si è aggravata all’inizio…