Bambino beve candeggina, la mamma in preda al panico si lancia dal terzo piano

di palermolive.it - 3 anni fa

Il figlio ha bevuto della candeggina e lei, in preda al panico, si sarebbe lanciata dalla finestra. È quanto accaduto stamani a Francavilla Fontana, nel Brindisino, dove la donna e il bambino di 6 anni vivono al terzo piano di una palazzina. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Madre e figlio si trovano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino beve candeggina, la mamma in preda al panico si lancia dal terzo piano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dalla finanza alla medicina, dal diritto al management negli enti pubblici, fino al restauro ed alla tutela dei beni culturali: le sette nuove professioniste che hanno fatto il loro ingresso al Soroptimist International Club di Palermo presieduto da Giovanna Scelfo, rappresentano le diverse categorie professionali e manageriali. Alcune di loro ricoprono posizioni apicali in…

9 minuti fa

Allerta meteo arancione sulla Sicilia per domani giovedì 15 maggio in Sicilia. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. Tra i destinatari dell’avviso i sindaci dell’Isola. L’allerta prevede precipitazioni intense, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutte le province.