Bambino di 10 mesi in ospedale a Palermo, avrebbe ingerito hashish: indagini in corso

di palermolive.it - 1 anno fa

Indagini in corso a Palermo dopo che un bambino di 10 mesi è stato ricoverato in ospedale forse per aver ingerito hashish. Il piccolo si trova al pronto soccorso pediatrico del Cervello, dov’è arrivato la scorsa notte accompagnato dai genitori. Gli esami eseguiti dai medici hanno evidenziato tracce di Thc nel suo organismo. Intossicato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino di 10 mesi in ospedale a Palermo, avrebbe ingerito hashish: indagini in corso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX – edizione Levante, l’Entella ha sfatato molte tradizioni negative nelle ultime stagioni, ma quella legata al Palermo resta ancora intatta. Nei due precedenti giocati a Chiavari, i rosanero hanno sempre vinto con lo stesso risultato, 2-1, lasciando ai liguri soltanto amarezze e rimpianti. ]]> Gli incroci…

46 minuti fa

A poche dalla conferenza stampa con la quale la Commissione regionale antimafia ha annunciato l’esito della sua indagine sulle concessioni demaniali che si conclude con un invito alla Regione a revocare la concessione della spiaggia di Mondello alla Immobiliare Italo Belga, la società replica sottolineando come la presunta violazione amministrativa alla base della vicenda sarebbe […]

51 minuti fa

Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, dopo la parentesi in panchina contro la Juve Stabia, Le Douaron è di nuovo sotto attenta valutazione per un possibile rilancio dal primo minuto nella trasferta contro l’Entella. Finora il francese è stato la prima scelta lontano dal Barbera — eccezion fatta proprio per Castellammare —…