Bambino di 3 anni gravemente ustionato, il papà dona la pelle: l’intervento innovativo in Sicilia

di palermolive.it - 1 anno fa

Quando lo avevano preso in carico, aveva ustioni su oltre il 60% della superficie corporea. Ora gli specialisti del centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania lo hanno dichiarato guarito e Riccardo (nome di fantasia, ndr) ha ripreso la sua vita di bambino di 4 anni, grazie anche al “trapianto” di pelle ricevuta da suo padre. Ne aveva ancora tre quando arrivò in pronto soccorso Pediatrico in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino di 3 anni gravemente ustionato, il papà dona la pelle: l’intervento innovativo in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un Milan cinico supera il Como per 3-1 in trasferta e rimane agganciato al treno scudetto. Sono un rigore di Nkunku e una doppietta di un ottimo Rabiot a consegnare i tre punti ai sette volte campioni d’Europa che restano sulla scia dell’Inter e infliggono il primo ko casalingo ai lariani. Parte bene la…

23 minuti fa

Ultime valutazioni in casa Palermo in vista della sfida contro lo Spezia. Da monitorare le condizioni di Pohjanpalo, che ieri non si è allenato in gruppo e resta in dubbio fino all’ultimo, anche se al momento è comunque inserito nell’undici titolare. ]]> In difesa, nel ruolo di braccetto di destra, Peda dovrebbe essere preferito…