Bambino di 3 anni ricoverato al Cervello: ha assunto ketamina, la “droga dello sballo”

di palermolive.it - 1 anno fa

Ricoverato d’urgenza all’ospedale Cervello di Palermo un bambino di 3 anni. Si tratta del primo caso di overdose da ketamina su un bimbo così piccolo registrato nel capoluogo siciliano. A dare la notizia è La Repubblica. La Procura per i minorenni di Palermo, diretta da Claudia Caramanna, ha avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino di 3 anni ricoverato al Cervello: ha assunto ketamina, la “droga dello sballo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Ultime valutazioni in casa Palermo in vista della sfida contro lo Spezia. Da monitorare le condizioni di Pohjanpalo, che ieri non si è allenato in gruppo e resta in dubbio fino all’ultimo, anche se al momento è comunque inserito nell’undici titolare. ]]> In difesa, nel ruolo di braccetto di destra, Peda dovrebbe essere preferito…

20 minuti fa

Il Palermo muove le sue pedine con attenzione e visione strategica. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il club rosanero ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Michele Avella (25) al Guidonia Montecelio, in Serie C, e contestualmente il rientro di Francesco Di Bartolo (20), attraverso la risoluzione anticipata…

8 ore fa

A Palermo gli “Ex Sfl over 39” chiedono alle istituzioni un reinserimento nel mondo del lavoro: “Chiediamo che attraverso i comuni si creino progetti mirati a risolvere il nostro disagio con i fondi europei per l’inclusione sociale come i Pon. Chiediamo di essere impiegati in lavori di pubblica utilità in enti pubblici dove il…