Bambino di 5 mesi muore azzannato da un pitbull, la tragedia mentre era tra le braccia della nonna

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia a Palazzolo Vercellese, centro abitato in provincia di Vercelli. Un bambino di 5 mesi è morto dopo essere stato azzannato dal pitbull dei genitori. Stando a una prima ricostruzione, pare che il piccolo fosse in braccio alla nonna in giardino mentre i genitori erano usciti per fare la spesa. L’impeto dell’animale avrebbe fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino di 5 mesi muore azzannato da un pitbull, la tragedia mentre era tra le braccia della nonna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo F.C. ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto 5.457 abbonamenti sottoscritti nei primi tre giorni della campagna per la stagione 2025/2026. Un dato che conferma l’entusiasmo crescente attorno alla squadra guidata da Filippo Inzaghi, con la tifoseria pronta a riempire nuovamente gli spalti del Renzo Barbera. ]]> Contestualmente, come…

21 minuti fa

“Non ci risulta che i piani della società abbiano mai previsto esuberi di personale, ciò che è sempre emerso, invece, è la previsione di circa 40 trasferimenti di dipendenti dalla Sicilia orientale alla Sicilia occidentale, sui quali è ancora aperto il confronto con l’azienda in appositi tavoli tecnici. Alla politica regionale che, con l’audizione…

30 minuti fa

Il Comune di Palermo si mobilita per contrastare un fenomeno purtroppo radicato e difficile da estirpare: l’abbandono indiscriminato dei rifiuti per strada. Il sindaco Roberto Lagalla annuncia una nuova fase nella gestione del decoro urbano, con l’introduzione di 37 ispettori ambientali che entreranno ufficialmente in servizio dal 16 luglio. L’obiettivo è chiaro: rafforzare il…