Bambino di un anno cade in una cisterna: è morto in ospedale

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Nel pomeriggio di ieri, 31 maggio, un bambino di 14 mesi è caduto dentro una cisterna contenente liquidi e fanghi reflui. Il piccolo si è purtroppo spento stamani in ospedale a Cona. Un tragico episodio su cui ora indagano i Carabinieri per ricostruire l’accaduto. La cisterna si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino di un anno cade in una cisterna: è morto in ospedale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“A mio avviso credo che il Palermo sia ancora considerata una società periferica, a dispetto invece di una piazza molto importante. Quello rosanero non mi sembra assolutamente un progetto vincente”. Queste le considerazioni ai microfoni di ilovepalermocalcio.com del Direttore Responsabile del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Dati gli investimenti estivi e gli arrivi di…

23 minuti fa

Il governo indiano dice che i suoi missili hanno colpito nove siti nel Kashmir controllato dal Pakistan. La tv pakistana, citando l’esercito, conferma che l’India ha effettuato attacchi in tre regioni del Pakistan. Il Pakistan promette di rispondere agli attacchi dell’India in «tempi e luoghi che sceglieremo». Lo affermano fonti militari pakistane.