Bambino morto a Boccadifalco, il padre: “Tenevo la minimoto dal parafango, poi mi è sfuggita”

di palermolive.it - 1 settimana fa

Nell’incidente costato la vita a Thomas, il bambino di 4 anni morto a Boccadifalco dopo essere finito con la minimoto contro un muro, era presente anche il padre. L’uomo, Antonino Viviano, avrebbe raccontato agli agenti della polizia municipale che stava “tenendo la mini moto dal parafango posteriore quando mi è sfuggita”. Secondo la ricostruzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino morto a Boccadifalco, il padre: “Tenevo la minimoto dal parafango, poi mi è sfuggita” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

“Innovazione Sociale, Welfare e Mezzogiorno: La Cooperazione Sociale e le Storie dei Territori” è il titolo del convegno in programma il prossimo 6 maggio, alle ore 9,30, presso la Sala Rossa “Pio La Torre” dell’Assemblea Regionale Siciliana, a Palermo, organizzato dal Consorzio Umana Solidarietà s.c.s, in collaborazione con MCL (Movimento Cristiano Lavoratori), l’ANCOS UNCI…

17 minuti fa

Chi lo ha conosciuto lo descrive come un uomo colto, capace di rigore critico e profonda umanità. Palermo piange la scomparsa di Pietro Longo, figura di spessore umano e culturale, punto di riferimento per la tutela del patrimonio artistico e per l’intera comunità intellettuale siciliana. Era professore, storico dell’arte, poeta e presidente onorario di…

18 minuti fa

UniCredit e Consorzio Dos Sicilia hanno siglato un accordo per affiancare le aziende del territorio, supportandole nella realizzazione degli investimenti e nel loro percorso di crescita, al fine di rafforzarne le potenzialità di sviluppo, sostenendone la liquidità e rispondendo alle necessità determinate dall’attuale contesto di mercato. Il Consorzio Dos Sicilia è un’Associazione di Consorzi…