Bambino morto a Palermo, disposta autopsia per chiarire le cause del decesso

di palermolive.it - 3 anni fa

Si indaga sulla vicenda del bambino morto nel pomeriggio di ieri, 3 novembre, a Palermo. Una tragedia sulla quale vige al momento il massimo riserbo, data la delicatezza del caso. Il piccolo aveva poco più di un mese; i genitori, allarmati dai problemi respiratori che presentava, avrebbero chiamato, in un primo momento, un’ambulanza. Successivamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino morto a Palermo, disposta autopsia per chiarire le cause del decesso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dalla raffinatezza delle sue composizioni al riconoscimento internazionale, Edoardo Baroni continua a tracciare una traiettoria artistica che unisce tecnica, sensibilità e dedizione. Dopo l’uscita di “By Heart” (Clockbeats), il suo terzo album acclamato da pubblico e critica, il chitarrista jazz bresciano si prepara a partire per un tour internazionale che lo porterà a suonare in Svizzera,…

4 minuti fa

“Confeuro sta osservando con preoccupazione quanto sta accadendo in questi giorni nel nostro Paese: da un lato nubifragi e acquazzoni colpiscono duramente il Centro-Nord, dall’altro temperature torride affliggono il Sud. È la manifestazione ormai sempre più evidente della tropicalizzazione del clima, un fenomeno che non ci sorprende più, ma che resta allarmante. È una…

4 minuti fa

Mercoledì 9 luglio 2025, alle ore 15:00, presso l’Aula Piersanti Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana a Palermo, si terrà un incontro istituzionale che preannuncia la nascita della Rete dei Sindaci per la Palestina: un’iniziativa promossa dalla Comunità Palestinese “Voci nel Silenzio” per consolidare il ruolo delle autonomie locali nel sostegno alla pace, alla cooperazione internazionale…