Bambino morto a Petralia Soprana, disposta l’autopsia: “Perdita di gas non giustifica la morte”

di palermolive.it - 2 anni fa

Disposta l’autopsia sul corpo del piccolo Leonida Francesco Gullo, il bambino di 4 anni morto ieri mattina in una masseria a Petralia Soprana, in contrada San Giovanni Sgadari. L’esame aiuterà a stabilire le cause della morte. La salma è stata trasportata all’Istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. Bambino morto in una masseria, indagini in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino morto a Petralia Soprana, disposta l’autopsia: “Perdita di gas non giustifica la morte” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“E’ inaccettabile che la vita dei cittadini venga messa a rischio da una bomba d’acqua e che alle prime piogge si registrano danni ingenti nelle strade e nelle scuole come è successo in provincia di Agrigento dove addirittura una donna risulta dispersa”. Lo hanno detto, in una nota congiunta, il segretario regionale della Filca…

6 minuti fa

È stato localizzato il velivolo T-260B del 70° Stormo di Latina precipitato questa mattina all’interno del Parco Nazionale del Circeo nel comune di Sabaudia. L’aereo è stato trovato dai soccorritori: era in fiamme e, al suo interno, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due militari. Il velivolo è precipitato durante una missione…

9 minuti fa

Un nuovo riconoscimento per chi si distingue nella tutela del territorio siciliano. L’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente, guidato dall’onorevole Giusi Savarino, lancia il premio “Custode dell’Ambiente”, un’iniziativa che punta a valorizzare cittadini, imprese, enti e associazioni che si sono impegnati concretamente per la sostenibilità. Il premio è rivolto a persone, imprese, enti, associazioni,…