Bambino nato in un cantiere a Palermo, dopo due mesi arriva in ospedale arriva l’affido

di palermolive.it - 7 mesi fa

Il bambino nato a Palermo nel dicembre scorso in un cantiere edile e lasciato poi dalla madre all’ospedale Buccheri La Ferla è rimasto ricoverato nel reparto di ostetricia per oltre due mesi. A sollevare il caso è stata la Tgr Sicilia. Per un corto circuito tra il tribunale per i minorenni e i servizi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino nato in un cantiere a Palermo, dopo due mesi arriva in ospedale arriva l’affido è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

2 ore fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…