Bambino partorito in strada a Palermo, la mamma lascia il neonato in ospedale

di palermolive.it - 7 mesi fa

Ha lasciato in ospedale il bambino che aveva partorito in strada, qualche ora fa, la donna di origine sudamericana soccorsa dalla polizia, a Palermo. Dopo il ricovero al Buccheri La Ferla, ha deciso di andare via lasciando il piccolo alle cure dell’ospedale. Bambino partorito in strada a Palermo, l’intervento della polizia I poliziotti dell’Ufficio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino partorito in strada a Palermo, la mamma lascia il neonato in ospedale è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lo scenografico Teatro Greco- Romano di Tindari, ma anche il caratteristico Teatro di Paglia, e ancora il chiostro del Santuario della Madonna Nera, Palazzo Sciacca- Scala di Patti, l’ex convento di San Francesco. Sono in queste e in altre location, nel comune di Patti ma anche nei comuni limitrofi, che hanno luogo i variegati…

4 minuti fa

Vernissage sabato 2 agosto alle 19:30. Performance live di Fred Casadei al contrabbasso  Si confronteranno, attraverso le loro opere, all’interno di una visione “Onirica” gli artisti Chiara Fronterrè e Angelo Alessandrini. Si intitola, appunto, Onirica” la bipersonale che si svolgerà ad agosto nella galleria STudioBlu81, in via Regina Elena 27 a Marzamemi.  Asse centrale…