Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo, approvato il bilancio 2024: utile netto a 8,7 milioni

di palermolive.it - 2 giorni fa

L’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo ha approvato il bilancio d’esercizio 2024, confermando ancora una volta l’efficacia del modello mutualistico e il forte radicamento territoriale della Banca. Il documento è stato approvato da mille soci riuniti domenica al Palasport “Maira” di San Cataldo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo, approvato il bilancio 2024: utile netto a 8,7 milioni è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La preziosità della fragilità dell’essere umano e la bellezza della sua unicità al centro del service.  Lunedì 28 aprile presso il Palacultura Antonello di Messina si è concluso definitivamente il Service Lions di rilevanza distrettuale “Volevano cucire le mie ferite con dei punti di vista” ideato e coordinato dall’Avv. Francesco Russo, socio del Lions…

12 minuti fa

Talk tematici su turismo, sicurezza stradale e sport ma Partira’ domani la prima edizione del “Mondello Sport Festival”, la kermesse ideata da “Tonica”, presieduta da Francesco Tomasello per promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano e consapevole attraverso lo sport ma non solo, un’occasione anche per assistere a competizioni sportive di…

12 minuti fa

Partecipata l’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti all’Ordine delle professioni infermieristiche di Messina che si è tenuta presso la nuova sede dell’OPI Messina in via Pavia Palazzo Visconti, inaugurata lo scorso dicembre. Dopo aver dato il benvenuto ai presenti a nome proprio e dell’intero Consiglio direttivo, il Presidente OPI Messina, Antonino Trino ha, con dovizia…