Banca ingiunge imprenditore ma viene condannata a pagare 479 mila euro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La banca aveva presentato un conto salato al cliente. Un decreto ingiuntivo di 175 mila euro. Il giudice civile del tribunale di Trapani Carlo Salvatore Hamel ha condannato il Monte dei Paschi di Siena a restituire la somma di 479 mila euro all’imprenditore. Sono state accolte le tesi degli avvocati Giovanni Puntarello, Calogero Gianluca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banca ingiunge imprenditore ma viene condannata a pagare 479 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…

56 minuti fa

Sotto il cielo terso della città dell’elefante, martedì mattina in un’atmosfera intrisa di sacro fervore, il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri OSJ Malta ha rinnovato il proprio atto di devozione alla Santa Patrona in occasione della solenne offerta della cera. La delegazione del Priorato di Sicilia ha sfilato con impeccabile…