Bancarotta e favoreggiamento al clan mafioso: arrestato imprenditore

di palermolive.it - 3 anni fa

I finanzieri del Comando provinciale di Catania hanno arrestato e posto ai domiciliari Giuseppe Consolo, imprenditore indagato per bancarotta fraudolenta, patrimoniale e documentale, con l’aggravante di avere favorito il clan mafioso Pillera-Puntina. Le indagini hanno riguardato la società fallita T.c. Impianti, attiva a Catania nel settore della installazione degli impianti di telecomunicazioni. Le indagini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta e favoreggiamento al clan mafioso: arrestato imprenditore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“L’intelligenza artificiale tra ricerca e applicazioni commerciali” è il titolo dell’evento che avrà luogo alle 18.30 di venerdì 19 settembre in piazzetta Bagnasco. Ad animare un pomeriggio, incentrato sulla più importante rivoluzione tecnologica che sta attraversando le nostre vite, saranno Irene Siragusa, dottoressa di ricerca in Information and Communication Technologies, e Harry Shergill, CEO…

15 minuti fa

L’imperfetto: aggiusta il presente e prepara il futuro senza remore Tutti i post Papa Pio V promosse e organizzò la Lega Santa per la Battaglia di Lepanto; cristiani guerreschi organizzati per uccidere, ma era il 1571! Dopo la rivoluzione francese, migliaia di pagine di filosofia e milioni di scoperte scientifiche, quando dopo la Luna…