Bancarotta fraudolenta, arrestato a Catania l’ex presidente della Reggina

di palermolive.it - 4 anni fa

Luca Gallo, rappresentante legale e amministratore delegato di M&G Coop. Multiservizi Italia soc. coop. in liquidazione e M&G Coop. Multiservizi soc.coop. in liquidazione ed ex presidente della Reggina Calcio è finito ai domiciliari per bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale. Sequestrati all’imprenditore anche beni per circa 1.590.000 di euro e il divieto di esercitare l’attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta fraudolenta, arrestato a Catania l’ex presidente della Reggina è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Numerose lamentele sono state raccolte riguardo alla gestione dei rifiuti nella zona compresa tra via Angelo Poliziano e via Tommaso Aversa, adiacente al supermercato Max, nella zona Noce di Palermo. I residenti e i passanti denunciano che i cassonetti sono posizionati in modo pericoloso, spesso diventando scenario di incidenti stradali, mettendo a rischio la…

15 minuti fa

Italia Nostra Sicilia non interviene per difendere assetti amministrativi, ma per difendere un principio: la tutela del patrimonio culturale deve essere strutturale, continuativa e fondata su competenze tecnico-scientifiche indipendenti. Negli ultimi anni si è assistito a un progressivo indebolimento degli strumenti regionali di prevenzione e di monitoraggio del rischio sui beni culturali. Non è…