Bancarotta fraudolenta, arrestato a Catania l’ex presidente della Reggina

di palermolive.it - 2 anni fa

Luca Gallo, rappresentante legale e amministratore delegato di M&G Coop. Multiservizi Italia soc. coop. in liquidazione e M&G Coop. Multiservizi soc.coop. in liquidazione ed ex presidente della Reggina Calcio è finito ai domiciliari per bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale. Sequestrati all’imprenditore anche beni per circa 1.590.000 di euro e il divieto di esercitare l’attività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta fraudolenta, arrestato a Catania l’ex presidente della Reggina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Le Ali della Legalità” è il titolo della collettiva d’arte in programma a Capaci domenica 19 maggio, all’interno del “Festival della Legalità – Arte musica e cultura” organizzato dall’associazione socio-artistico-culturale “Generazione Attiva”.Una serie di eventi dedicati alla memoria del giudice Giovanni Falcone, assassinato il 23 maggio del 1992 insieme alla moglie Francesca Morvillo e agli agenti della…

25 minuti fa

PALERMO – Oltre 500 postali siciliani hanno espresso la propria ferma opposizione alla paventata privatizzazione di Poste Italiane, ventilata dal Governo Meloni. Oggi, sabato 18 maggio, in un sit-in di protesta, hanno ribadito il loro profondo attaccamento all’azienda e ai loro clienti, garantendo tutti i servizi postali sul territorio, con uffici aperti e regolari…