Bancarotta fraudolenta per favorire Cosa Nostra, imprenditore ai domiciliari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Avrebbe fatto fallire una società per non pagare fisco e creditori facendo transitare le attività in una nuova compagine creata appositamente. il tutto anche per favorire la mafia. La bancarotta fraudolenta per conto di Cosa Nostra Con questa accusa la Guardia di Finanza ha eseguito un’ordinanza con cui il Giudice per le indagini preliminari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta fraudolenta per favorire Cosa Nostra, imprenditore ai domiciliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Primo colpo in entrata per il Palermo 2025/2026: Tommaso Augello è rosanero. Mancava soltanto l’ufficialità, ma il terzino sinistro ex Cagliari aveva già raggiunto l’intesa con il club di Viale del fante. Classe 1994, Augello è un terzino sinistro che può disimpegnarsi sulla fascia mancina anche come quinto di centrocampo. Tra le sue caratteristiche…

10 minuti fa

Tommaso Augello è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Si tratta del primo acquisto rosanero di questa stagione. Ecco la nota del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tommaso Augello. Il calciatore, svincolatosi dal Cagliari Calcio, si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto…

11 minuti fa

Era la memoria degli ultimi 30 anni di storia e di guerre del Medio Oriente. È morto a Palermo il giornalista Alberto Stabile. Era nato a Trapani 78 anni fa. Laureato in giurisprudenza, aveva cominciato nei primi anni Settanta la sua carriera professionale come cronista del giornale L’Ora. Era poi passato a Repubblica di…