Bancarotta fraudolenta società smaltimento rifiuti: misure interdittive e sequestro da 3 milioni di euro nel Nisseno

di palermolive.it - 3 anni fa

Bancarotta fraudolenta per una nota società nissena di raccolta e smaltimento di rifiuti solidi urbani. È questo il reato contestato dalla Guardia di Finanza di Caltanissetta, che ha eseguito nei confronti dell’organo direttivo della società le misure cautelari dell’interdizione dall’esercizio di uffici direttivi e il sequestro di due opifici. I provvedimenti, nel corso delle indagini preliminari, giungono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta fraudolenta società smaltimento rifiuti: misure interdittive e sequestro da 3 milioni di euro nel Nisseno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un nuovo colpo è stato messo a segno al deposito Amat di via Roccazzo. Per la seconda volta in pochi giorni, ignoti sono riusciti a introdursi nottetempo nell’area, portando via materiale edile e attrezzature da officina appartenenti a una ditta esterna impegnata nell’installazione delle colonnine di ricarica per i nuovi bus elettrici della città.…

6 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso un daspo nei confronti di 11 tifosi salernitani. Il provvedimento è arrivato dopo l’incontro di calcio Palermo-Salernitana del 6 ottobre allo stadio Barbera. I tifosi della Salernitana nel settore ospiti, come accertato dalle indagini della Digos, hanno lanciato pietre, petardi ed altro, contro la tifoseria rosanero.…

10 minuti fa

Un contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto presente nelle abitazioni siciliane. L’assessorato regionale dell’Energia, attraverso il dipartimento Acqua e rifiuti, ha pubblicato l’avviso del valore di oltre 1,4 milioni di euro, a valere sul Programma di azione e coesione (Programma operativo complementare) 2014/2020, con l’obiettivo di incentivare privati e…