Banche, continua l’escalation di rapine: quattro colpi dall’inizio dell’anno

di palermolive.it - 3 anni fa

Non c’è pace per le banche e continua la pericolosa escalation delle rapine nell’Isola che sembra non conoscere battuta d’arresto. Oggi rapina al Credito Cooperativo San Biagio di Cammarata in provincia di Agrigento. “Non c’è due senza tre avevamo detto poco tempo fa, ma siamo già a quattro eventi criminosi nel 2023 – afferma Gabriele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banche, continua l’escalation di rapine: quattro colpi dall’inizio dell’anno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…

43 minuti fa

Un Filippo Inzaghi visibilmente deluso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Palermo sul campo della Juve Stabia. Il tecnico rosanero non ha nascosto l’amarezza per una prestazione che definisce «senza intensità e senza cattiveria». «Le note positive sono poche — ha esordito Inzaghi —. Solo Vasic ha dato la […]