Banche, continua l’escalation di rapine: quattro colpi dall’inizio dell’anno

di palermolive.it - 1 anno fa

Non c’è pace per le banche e continua la pericolosa escalation delle rapine nell’Isola che sembra non conoscere battuta d’arresto. Oggi rapina al Credito Cooperativo San Biagio di Cammarata in provincia di Agrigento. “Non c’è due senza tre avevamo detto poco tempo fa, ma siamo già a quattro eventi criminosi nel 2023 – afferma Gabriele…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banche, continua l’escalation di rapine: quattro colpi dall’inizio dell’anno è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Un grande Palermo non delude un Renzo Barbera da record e dalle grandi occasioni nella partita più importante della stagione. I rosanero si impongono per 2 a 0 sulla Sampdoria grazie alla doppietta di Diakité e volano alle semifinali dei play-off. Prestazione solida, compatta, propositiva incoraggiante per gli uomini di Mignani, i quali concedono…

5 minuti fa

In alcune zone di Partinico si è verificato un problema d’inquinamento dell’acqua. Infatti, dopo alcune segnalazioni, l’Asp ha provveduto ad effettuare alcune verifiche in determinate utenze, prelevando diversi campioni. Dopo avevre effettuAato analisi di laboratorio, è emersa «l’alterazione delle caratteristiche organolettiche dell’acqua» nella via della Repubblica, via Podere reale e via Toti. È stata…

51 minuti fa

«Non l’abbiamo approcciata nel modo giusto, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo lasciati condizionare dalla loro pressione e dall’entusiasmo del pubblico». Sono le parole di Andrea Pirlo al termine della sconfitta subita dalla sua Sampdoria a Palermo. «È mancato il carattere? Quando hai una squadra giovane e giochi in un ambiente caldo come questo…