Banche, la Sicilia ha perso 30 sportelli fra il 2023 e il 2024

di gds.it - 2 giorni fa

«Nel periodo tra il 2023 e il 2024, il numero complessivo degli sportelli bancari in Sicilia è sceso da 1.042 a 1.012, con una riduzione di 30 sportelli, pari a circa il 2,88%. Un calo in linea con la tendenza nazionale, che registra una flessione di 538 sportelli, passando da 20.160 a 19.622 (-2,67%)».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banche, la Sicilia ha perso 30 sportelli fra il 2023 e il 2024 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Già alle 18:30, due ore e mezza prima del fischio d’inizio di Abisso, era chiaro che quella non sarebbe stata una serata qualunque. File lunghissime ai cancelli, entusiasmo palpabile e un’atmosfera di festa, con maglie rosanero e celesti fianco a fianco, hanno trasformato l’Anglo-Palermitan Trophy in un evento di portata epocale. Come racconta Alessandro…

15 minuti fa

«È inaccettabile il modo in cui il presidente Schifani ha imposto al parlamento la sua mini-finanziaria spot, al punto tale da schifiare la stessa maggioranza, che di fatto è in piena crisi, perché gli onorevoli che hanno votato contro superavano di gran lunga quelli dell’opposizione: non erano i soliti 4-5 franchi tiratori». Ma al…

15 minuti fa

«Una manovra di respiro, grazie alle tre direttrici delineate dal governo Schifani: i temi dell’emergenza, come quello della siccità, gli aiuti ai Comuni e l’impegno ad arginare la povertà», senza dimenticare, nel giudizio di massima sulle variazioni di bilancio targato Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Ars, «la netta differenza con i…

15 minuti fa

Mezzo miliardo di euro in tre anni per sostenere famiglie, imprese e territori, con risorse vere provenienti da nuove entrate fiscali. È la portata della manovra ter approvata dall’Ars, salutata dal presidente della Regione, Renato Schifani, come un ulteriore tassello di una strategia economica che negli ultimi due anni ha consentito di mettere in…