Banda degli spacca vetrine contro gioielleria nel quartiere Libertà

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La banda degli spacca vetrine a Palermo torna a battere l’ennesimo colpo e questa volta la vittima designata è una gioielleria. Dopo alcune tabaccherie e le agenzie di scommesse di mezza città, nel mirino stavolta è finita una gioielleria. La “banda della spaccata” è tornata colpire, questa volta in via Torrearsa, nel quartiere Libertà.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banda degli spacca vetrine contro gioielleria nel quartiere Libertà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“A tre anni dalla scomparsa di Biagio Conte, la sua presenza continua a farsi sentire come un’eco discreta ma tenace nelle strade, nei volti e nelle coscienze di chi ha incontrato il suo esempio. Biagio non ha lasciato grandi discorsi né teorie complesse: ha lasciato gesti. Ha scelto la povertà come linguaggio, il silenzio…

5 minuti fa

Il nuovo anno ha segnato per Corleone, l’affascinante borgo siciliano incastonato nei monti Sicani, un nuovo inizio alla scoperta delle tipicità locali e delle bellezze naturali del territorio. Si è, infatti, conclusa, lo scorso 4 gennaio, la manifestazione “Corleone Libera e Produttiva”, con la fiera di prodotti enogastronomici e la promozione delle bellezze culturali…

10 minuti fa

L’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri”, in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, presenta la 1ª Giornata della Prevenzione Veterinaria. L’evento, intitolato “Uniti nelle azioni di prevenzione veterinaria”, si terrà domenica 25 gennaio 2026, dalle ore 09:30 alle 17:00, presso la sede dell’IZS Sicilia in via Gino Marinuzzi n.3, Palermo. L’iniziativa…

10 minuti fa

Un dettaglio può cambiare tutto, anche a distanza di quasi vent’anni. Nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi, una nuova perizia rimette al centro la scena del crimine. Era il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi venne trovata senza vita nella villetta di famiglia in via Pascoli, a Garlasco. Da allora, il caso ha attraversato…