Banda della spacca vetrine a Palermo, arrestati due minorenni

di palermolive.it - 2 ore fa

Due arresti per furti con spaccata a Palermo, in manette sono finiti due minorenni. Negli scorsi giorni, personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza del G.I.P. presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo, applicativa della custodia cautelare presso istituto penale per minorenni nei confronti del giovane palermitano N.A. di 16…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banda della spacca vetrine a Palermo, arrestati due minorenni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Hamas ha dichiarato di essere pronto ad avviare colloqui per risolvere tutte le questioni in sospeso nell’ambito dell’accordo di cessate il fuoco a Gaza del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.«Siamo pronti ad avviare immediatamente i negoziati per definire tutte le questioni», ha dichiarato un alto funzionario di Hamas. Ieri sera il gruppo si…

19 minuti fa

«Querelare il direttore del Giornale di Sicilia per i contenuti di un’inserzione pubblicitaria di carattere politico, sebbene dura e provocatoria, è la nuova frontiera dei politici dalla denuncia facile. Francamente, stupisce l’iniziativa giudiziaria del presidente della Regione, Renato Schifani, uomo che conosce le asperità e le sciabolate dello scontro politico a ogni livello. La…

33 minuti fa

L’origine dei cognomi Trigona, Guarino, Gaglio e Loria. Trigona (come Silvia Trigona, attrice teatrale)Origine del cognomeTrigona deriva dal toponimo francese della Piccardia, castello di Trigonne, acquistato dai Vichinghi di Svevia scesi in Normandia con il capostipite Salardo Dei Montichiari…

54 minuti fa

Dopo due pareggi di fila, il Palermo andrà a caccia della vittoria al Picco di La Spezia, contro una delle poche squadre che non ha ancora vinto in campionato. E come sempre a raccontare minuto per minuto la sfida del Palermo sulle frequenze di Radiogiornale di Sicilia (soltanto in fm), sarà Giuseppe D’Agostino: radiocronaca…