Banda spacca vetrine a Capaci, arrestati due giovani evasi dai domiciliari sempre per furto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sarebbero gli autori di uno dei colpi ai danni dei commercianti a Palermo e provincia con il metodo della spaccata. I carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato due persone di 33 e 30 anni, con l’accusa di evasione e furto aggravato. I militati sono stati chiamati per un furto nell’area di servizio Eni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banda spacca vetrine a Capaci, arrestati due giovani evasi dai domiciliari sempre per furto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Brutte notizie per il Südtirol in vista della trasferta di Palermo. Il club altoatesino ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di Raphael Odogwu, che dovrà fermarsi per infortunio. Come reso noto dallo staff medico dell’FC Südtirol, l’attaccante ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro. Per il calciatore si rende necessario un intervento chirurgico,…

12 minuti fa

C’è preoccupazione a Termini Imerese, ma anche a Gela, per la sospensione dei benefici legati alla Cassa Integrazione in deroga per circa 160 lavoratori delle due aree di crisi.. Una preoccupazione che giunge da una nota Inps di sospensione che applica, di fatto, le disposizioni della legge nazionale di bilancio. Una lettera al Ministero…