Bandiere Blu 2024, tre new entry in Sicilia: quali sono le spiagge più pulite e belle dell’Isola

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il vessillo della Bandiera Blu 2024 quest’anno sventolerà su ben 14 spiagge siciliane. Rispetto allo scorso anno la nostra Isola segna tre nuovi ingressi: Letojanni, Scicli e Taormina. La provincia di Messina fa così il pieno di litorali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bandiere Blu 2024, tre new entry in Sicilia: quali sono le spiagge più pulite e belle dell’Isola è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Nel trentatreesimo anniversario della morte dell’ispettore capo Giovanni Lizzio, il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende rinnovarne la memoria e il significato civile, in un momento storico in cui la lotta alla criminalità organizzata, pur trasformata nelle forme, continua ad attraversare profondamente il tessuto sociale ed economico del nostro Paese, e…

7 minuti fa

Presentato il programma “BORGHI E MONTI D’aMARE FESTIVAL 2025” Regia Gal Tirrenico. Un fitto cartellone di eventi nasce da un profondo studio dei tredici comuni ricadenti in questo Gruppo di Azione Locale che ha portato a costruire una rassegna di passione per i luoghi di nicchia e di ognuno di questi prende il meglio,…

12 minuti fa

«Brucia la Sicilia. Ancora. Come ogni estate da decenni. Solo che adesso c’è anche l’amara consapevolezza che tutto questo si potrebbe prevenire ed evitare. E invece no: siamo ancora qui, immobili, inermi, incapaci di fermare la devastazione». A dirlo è Alfonso Alaimo, coordinatore regionale di Alternativa Popolare in Sicilia, il partito il cui segretario…

12 minuti fa

Tre mini-documentari, girati tra Catania, Siracusa ed Enna “per dimostrare come si sia ancora lontani dal mettere realmente al riparo i lavoratori del settore costruzioni dal rischio caldo nei cantieri”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, che spiega come si sia scelto “di passare dalle parole ai fatti”. “Avevamo già dichiarato…