Barbagallo: «Indigna la sanità a disposizione del boss», il deputato Pd presenta un’interrogazione

di gds.it - 1 mese fa

«Il sistema sanitario siciliano è un colabrodo. Lo abbiamo sempre detto e – se ce ne fosse bisogno – questo dato emerge anche dall’odierno blitz dei carabinieri, coordinato dalla Dda di Palermo, che ha portato all’arresto di altri 3 favoreggiatori del boss Messina Denaro.Il quale, in piena emergenza Covid, con tutte le relative restrizioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barbagallo: «Indigna la sanità a disposizione del boss», il deputato Pd presenta un’interrogazione è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo contro la Reggiana e il sesto posto che ora vacilla. Il Palermo sta affrontando chiaramente una crisi profonda, non solo tecnica ma anche psicologica, come evidenziato dalle parole di Michele Mignani riguardo al “blocco mentale” che affligge la squadra. Questi problemi si…

13 minuti fa

In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro è importante portare alla conoscenza di quanti più soggetti possibili il ruolo fondamentale dell’Opra Sicilia, che è l’Organismo Paritetico Regionale per l’Artigianato, con funzioni di promozione della cultura della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed è costituito tra…

13 minuti fa

In occasione della Giornata della Sicurezza sul Lavoro, vanno sottolineate le innovazioni nel settore portate avanti da Studio Imprese: è un’azienda che dal 2010 si impegna nel campo della sicurezza spaziando in tutti i campi collegati alla tutela dei luoghi di lavoro. Con sede a Misilmeri (Palermo) in via Nazionale, 228, Studio Imprese ha…