Barbera, dalle carceri all’impegno civile

di gds.it - 4 anni fa

Ha passato più tempo in carcere che all’aria aperta. «Proprio così», sorride e sospira. Classe 1955, due figlie, divorziata vent’anni fa, una vita spesa a dirigere i penitenziari di mezza Italia, Rita Barbera oggi sfida gli apparati dei partiti e si candida a sindaco della città. Al suo fianco ha due liste, quella che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barbera, dalle carceri all’impegno civile è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Primi due contratti firmati dei dieci previsti per l’assunzione di Assistenti Sociali nel Distretto 42, di cui il Comune di Palermo è capofila. Ad annunciarlo é l’assessore alle Politiche sociali, Mimma Calabrò. I contratti di assunzione avranno la durata di un anno. Otto dei nuovi assistenti saranno impiegati singolarmente in tutte le circoscrizioni e…

8 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…