Barca a vela con quattro diportisti francesi soccorsa al largo di Termini Imerese

di gds.it - 3 anni fa

L’equipaggio di una barca a vela francese di circa 10 metri in navigazione a circa sei miglia dal porto di Termini Imerese è stata soccorsa dai militari della guardia costiera. L’unità, con a bordo quattro diportisti, ha chiesto aiuto alla sala operativa perché imbarcava acqua. Una motovedetta ha raggiunto l’imbarcazione nonostante il mare mosso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barca a vela con quattro diportisti francesi soccorsa al largo di Termini Imerese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sinalp Sicilia: il 2025 un anno di risultati concreti tra Contrattazione, RSU, Welfare Abitativo e infrastrutture strategiche. Il 2025 si chiude per il Sinalp Sicilia come un anno di straordinari risultati sindacali, segnando una crescita senza precedenti in termini di rappresentanza, contrattazione e capacità di incidere sulle politiche sociali, economiche e infrastrutturali della Regione.…

4 minuti fa

“Leggo da circa due mesi le cronache dei giornali narrare di una ‘Democrazia Cristiana in via di estinzione’, di una ‘diaspora di deputati, dirigenti di partito verso altre compagini politiche’ e di una ‘DC che rappresenta il passato’. Eppure ‘il Mostro’, narrato sulla pagina Facebook della Democrazia Cristiana, ha registrato, in due giorni, 200…

4 minuti fa

[embedded content] Parliamo di Grotta Agnello, sul Monte Sorge (Cattolica Eraclea, AG), interpretata come una delle più antiche “architetture della luce” del Mediterraneo: un ipogeo in selenite i cui ingressi mostrano orientamenti solari e lunari coerenti con alba/tramonto in specifiche finestre dell’anno. In tali periodi sono state documentate ierofanie (raggi di luce che raggiungono…

4 minuti fa

Le porte della Cittadella universitaria di Catania saranno aperte sabato 3 gennaio dalle 10.00 per il primo appuntamento del nuovo anno. Il tradizionale “Memorial Maccarrone”, giunto alla 31° edizione, nato su iniziativa del prof. Nino Puleo figura cardine del rugby catanese e del Cus Catania, per ricordare e onorare la scomparsa dell’amico Roberto Maccarrone…