Barca in avaria nel mare siciliano, arrestato scafista

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La barca va in avaria e la polizia scopre la tratta illegale di migranti, arrestato uno scafista nei mari del Trapanese. L’arresto Gli agenti della squadra mobile hanno fermato un tunisino di 35 anni che nello scorso mese di aprile avrebbe condotto con un gommone 26 migranti sulle coste di Marettimo, isoletta nel trapanese.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barca in avaria nel mare siciliano, arrestato scafista è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

A partire dal prossimo 23 febbraio sarà attiva la piattaforma informatica per la presentazione della progettazione esecutiva relativa all’Avviso 20/2024 – Pr Fse+ Sicilia 2021-2027, finalizzato alla realizzazione di percorsi per la formazione di assistenti familiari. La finestra temporale resterà aperta fino alle 9.59 del 25 marzo. Rafforzamento sistema regionale dei servizi alla persona…

37 minuti fa

Una vacanza invernale a Scena (Schenna in lingua tedesca) offre un equilibrio ideale tra natura, storia e attività all’aria aperta. È quindi una meta ideale per i turisti attivi e curiosi.  Situata su una terrazza soleggiata sopra Merano, Scena è una località dell’Alto Adige che permette ai visitatori di combinare relax, grazie all’offerta di…