Barche ancorate a Capo Zafferano, ok all’Ars a una risoluzione: “Regione inasprisca le sanzioni”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Ancoraggi e ormeggi dei diportisti possono procurare seri danni alla biodiversità marina di Capo Zafferano. Per porvi un freno, la deputata regionale del M5S Cristina Ciminnisi ha presentato all’Ars una risoluzione approvata oggi all’unanimità dalla commissione Ambiente che impegna il governo “a provvedere, per quanto di competenza e nelle more di apposita definizione normativa, all’individuazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barche ancorate a Capo Zafferano, ok all’Ars a una risoluzione: “Regione inasprisca le sanzioni” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha assolto Marcello Asciutto, funzionario della Regione Siciliana accusato di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio. L’imputato era difeso dall’avvocato Raffaele Bonsignore. Secondo l’accusa, che nei confronti di Asciutto aveva chiesto una condanna a 6 anni, in cambio di informazioni sullo stato di alcune pratiche amministrative, della predisposizione di…

13 minuti fa

La Sicilia rilancia la sua strategia industriale ed ecologica attraverso un aggiornamento strutturale del Programma europeo Step. Approvate nuove regole e risorse per attrarre investimenti e favorire la transizione tecnologica e ambientale. La Giunta regionale siciliana ha approvato, su proposta dell’assessore alle Attività produttive Edy Tamajo, una revisione sostanziale del programma Step – Strategic…