Barche bruciate e bottiglie con benzina davanti a esercizi commerciali, a Sferracavallo torna l’ombra del racket

di palermolive.it - 2 ore fa

La mafia torna a imporre la sua presenza dei commercianti di Sferracavallo, borgata marinara di Palermo. Questa mattina cinque titolari di esercizi commerciali hanno trovato davanti alle saracinesche bottiglie di plastica con all’interno della benzina ed attaccati con dello scotch dei biglietti di carta con scritto 5mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barche bruciate e bottiglie con benzina davanti a esercizi commerciali, a Sferracavallo torna l’ombra del racket è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

C’è una linea sottile che unisce passato e futuro, tradizione e visione. Il ristorante Charleston di Palermo la percorre ancora una volta, rinnovando il suo racconto in un percorso di crescita ed evoluzione. Dopo decenni da protagonista della cultura gastronomica nazionale, il ristorante è pronto…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra il 28 novembre e i giorni successivi, la Sicilia si prepara a vivere uno dei momenti commerciali più attesi dell’anno: il Black Friday. Secondo una stima del Codacons, l’evento promozionale potrebbe generare nell’Isola un giro d’affari di…