Barche, cartelli stradali e rifiuti di ogni genere, l’inciviltà senza confini dei palermitani

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Che fra i rifiuti abbandonati sulle strade di Palermo si trovi di tutto non è di certo una novità. Fatto che costringe le maestranze di Rap a straordinari e ad interventi emergenziali. A volte però gli operai della società Partecipata del Comune si sono trovati di fronte ad abbandoni imbarazzanti. Depositi illegali più o…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barche, cartelli stradali e rifiuti di ogni genere, l’inciviltà senza confini dei palermitani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Per il secondo anno consecutivo, gli studenti del Liceo Musicale dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Amari – Rizzo – Pantano’ hanno portato la musica tra i corridoi dell’Ospedale Cannizzaro di Catania, partecipando al progetto regionale ‘Musicalmente insieme… Note di vita – L’orchestra in ospedale’, regalando a pazienti, operatori sanitari e familiari un pomeriggio di intensa…

10 minuti fa

Nuovo colpo alla lotta allo sfruttamento dei minori in rete. Gli uomini del centro operativo per la sicurezza cibernetica di Palermo, nell’operazione denominata Parabantes, proseguendo il lavoro avviato nello scorso marzo, hanno eseguito due arresti nel capoluogo siciliano. Gli indagati sono accusati di divulgazione, cessione e detenzione di materiale pedopornografico. Oltre ai due arresti…

25 minuti fa

In occasione delle feste natalizie il gruppo “Passione… auto e moto d’epoca Palermo” ed il “Gruppo Fiat 500 & 126 Palermo ” in collaborazione con ” La casa di Lucia” e Sikania Eventi E.T.S. stanno organizzando un piacevolissima e coloratissima passeggiata tra tutti gli appassionati dei veicoli storici per augurarsi le buone feste e…