Barche comprate in contanti a Malta e trasferite in Sicilia, scoperto traffico illecito di denaro

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Acquistavano in contanti barche o gommoni a Malta, con denaro contante, fino a 17 mila euro, per poi trasferirli in Sicilia, nel porto di Augusta. Un vero traffico illecito di denaro che è stato scoperto dai militari della Guardia di finanza di Siracusa che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barche comprate in contanti a Malta e trasferite in Sicilia, scoperto traffico illecito di denaro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Abbiamo il dovere di sostenere una politica che sappia ascoltare le reali esigenze della gente e costruire, al contempo, una classe dirigente che accolga il grido di cambiamento di tanti, contro logiche che mettono sempre al centro interessi clientelari e propagandistici. Dalla Sicilia deve partire il riscatto per favorire quello sviluppo economico e…

2 minuti fa

Fabian Valtolina si prepara alla sfida tra Palermo e Sampdoria prevista per questo venerdì 17. . L’allenatore classe ’71 ha dichiarato ai microfoni del Corriere del Veneto che la semifinale a cui spera di assistere è proprio tra Venezia e Samp: «Spero in una semifinale Sampdoria-Venezia. Sarebbe bellissimo vedere in campo per giocarsi la…