Bare scoppiate, partiti i lavori di sanificazione al cimitero di Villabate: «Presto la riapertura»

di gds.it - 3 giorni fa

In anticipo sui tempi previsti, sono cominciati i lavori di ricofanatura e sanificazione delle bare scoppiate all’interno delle cappelle gentilizie nel cimitero di Villabate dove alcuni cittadini avevano offerto ospitalità per la mancanza di loculi. Venerdì scorso il sindaco Gaetano Di Chiara aveva fatto sapere che gli uffici stavano controllando la documentazione pervenuta da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bare scoppiate, partiti i lavori di sanificazione al cimitero di Villabate: «Presto la riapertura» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ufficializzate le amichevoli pre-campionato La Sviluppo Sud Catania è entrata nella seconda settimana di preparazione alla nuova stagione. A fare il punto della situazione è il direttore generale Massimo D’Onofrio, che, al PalaCatania, impianto che sarà teatro di tutte le gare interne della prossima stagione di Serie A2, ha parlato dell’avvio del lavoro e…

10 minuti fa

A Carini, nel cuore del centro storico, sorge l’Ex Chiostro dei Carmelitani, un edificio carico di storia che oggi ospita la Biblioteca Comunale, il Museo Civico, l’Archivio dello Spettacolo e preziosi fondi archivistici antichi legati alle Opere Pie. Questo luogo rappresenta uno dei principali simboli storici e culturali della città e offre ai visitatori…

11 minuti fa

La comunicazione come strumento di verità, dialogo e confronto, capace di disarmare i conflitti e dare voce a chi non ne ha. È questo il messaggio lanciato dal Consiglio direttivo dell’Ucsi Palermo, sezione provinciale dell’Unione cattolica stampa italiana, che ha incontrato l’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, nel Palazzo arcivescovile. «Facciamo nostre le parole…