Bari, Benedetti: «Molto rammarico per come è arrivata la sconfitta di Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TB Sport” il calciatore del Bari Benedetti ha parlato in merito alla sconfitta rimediata a Palermo. Ecco le sue parole: «È normale che dopo la sconfitta di Palermo, per come è arrivata, ci sia molto rammarico. In questi casi è importante resettare tutto a livello mentale grazie anche alla consapevolezza di quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Benedetti: «Molto rammarico per come è arrivata la sconfitta di Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

Antonella Palmisano è la nuova vicecampionessa del mondo della 35 chilometri di marcia. La marciatrice azzurra ha conquistato l’argento sulle strade di Tokyo nella prima giornata della ventesima edizione dei Campionati mondiali di atletica. Nelly ha concluso la gara in 2 ore 42’24”. Medaglia d’oro alla spagnola Maria Perez che ha tagliato il traguardo…

48 minuti fa

Il Südtirol è pronto a ricevere il Palermo, nonostante le difficoltà legate agli infortuni. Come riporta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, la squadra di Castori dovrà fare a meno di due elementi importanti come Frederic Veseli e Mamadou Coulibaly, ma può sperare nel recupero di Daniele Casiraghi e persino di Silvio Merkaj, rientrato…

57 minuti fa

139 strutture fra pubbliche e private convenzionate, 367 posti letto in meno nel complesso nell’Isola ma una parte riconvertiti. Un sistema di assistenza che diventa più territoriale e meno ospedaliero ma che guarda già ad una sanità futura che per il momento è soltanto sulla carta. La nuova rete ospedaliera siciliana approvata ieri (venerdì 12 […]