Bari, Benedetti: «Molto rammarico per come è arrivata la sconfitta di Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TB Sport” il calciatore del Bari Benedetti ha parlato in merito alla sconfitta rimediata a Palermo. Ecco le sue parole: «È normale che dopo la sconfitta di Palermo, per come è arrivata, ci sia molto rammarico. In questi casi è importante resettare tutto a livello mentale grazie anche alla consapevolezza di quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Benedetti: «Molto rammarico per come è arrivata la sconfitta di Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il riconoscimento degli effetti giuridici ed economici per il personale amministrativo, tecnico e ausiliario, del servizio non di ruolo prestato nelle scuole e istituzioni educative statali. E’ quanto stabilito dalla Corte d’Appello di Palermo con una sentenza (n.24/2026 dello scorso 12 gennaio) in risposta ad un ricorso presentato dalla Cisl Scuola Palermo Trapani assistita…

1 minuto fa

A margine della presentazione del suo libro “Quello che non ho visto arrivare”, Giorgio Perinetti ha condiviso alcune riflessioni importanti sul progetto che sta portando avanti e sul futuro del calcio italiano. L’evento, svoltosi alla Cavallerizza di Palermo, ha visto una partecipazione significativa e ha confermato l’interesse crescente per il messaggio che Perinetti vuole…