Bari, Caserta: “Bene nel primo tempo, ma il Palermo è superiore a noi in questo momento”

di palermolive.it - 2 ore fa

Fabio Caserta, allenatore del Bari, ha commentato nel post partita la sconfitta maturata sul campo del Palermo. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un buon primo tempo limitando il Palermo soprattutto sulle fasce e creando anche qualche azione da gol. Nella ripresa loro hanno trovato due bei gol, uno nato da una rimessa laterale.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Caserta: “Bene nel primo tempo, ma il Palermo è superiore a noi in questo momento” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. ]]> «È stata una bellissima serata per la…

11 minuti fa

Morto a 18 anni durante una consegna: Andria piange Nicola, giovane rider coinvolto in un incidente stradale. Aveva appena compiuto 18 anni e stava lavorando come rider per consegnare cibo a domicilio. La sua corsa si è fermata bruscamente nella notte tra le strade del centro cittadino di Andria. Nicola Casucci, giovane andriese, ha…

21 minuti fa

Nuova vittima della strada in Sicilia Un 72enne è morto in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina all’uscita della galleria Spinasanta lungo la strada provinciale 118 nel territorio di Agrigento. La vittima è Francesco Rizzo Zangali, ex impiegato della Provincia in pensione. L’uomo era a bordo di una Fiat Seicento in compagnia della…