Bari-Catanzaro, il doppio ex Cavasin: «Biancorossi alla pari del Palermo e delle retrocesse»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In vista di Bari–Catanzaro, il doppio ex della gara Alberto Cavasin ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno del campionato cadetto. Di seguito le sue parole: «Sicuramente perdere elementi come Caprile, Cheddira e Folorunsho può pesare. Tuttavia, parliamo comunque di tre ragazzi che lo scorso anno si sono rivelati in B. Sulla carta, invece, la squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari-Catanzaro, il doppio ex Cavasin: «Biancorossi alla pari del Palermo e delle retrocesse» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]