Bari-Catanzaro, il doppio ex Cavasin: «Biancorossi alla pari del Palermo e delle retrocesse»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In vista di Bari–Catanzaro, il doppio ex della gara Alberto Cavasin ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno del campionato cadetto. Di seguito le sue parole: «Sicuramente perdere elementi come Caprile, Cheddira e Folorunsho può pesare. Tuttavia, parliamo comunque di tre ragazzi che lo scorso anno si sono rivelati in B. Sulla carta, invece, la squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari-Catanzaro, il doppio ex Cavasin: «Biancorossi alla pari del Palermo e delle retrocesse» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’euro apre in lieve rialzo sul dollaro sopra quota 1,06. La moneta unica passa di mano a 1,1666 sul biglietto verde (+0,20%) e a 184,93 sullo yen (+0,47%). Cambio dollaro/yen a 158,51 (+0,27%). Il dollaro ha registrato un calo per il secondo giorno consecutivo nelle contrattazioni asiatiche, dopo che le minacce della Casa Bianca…

3 minuti fa

Il governo di Taiwan cercherà di acquisire oltre 200mila droni attraverso un bilancio speciale per la difesa per un valore di circa 39,529 miliardi di dollari Usa. Tuttavia, al momento, tale bilancio non ha ricevuto l’approvazione del parlamento locale. Lo ha riferito il Taipei Times. A seguito di un briefing tenuto ieri davanti ai…