Bari, Cheddira: «Gol segnato al Palermo resta il più significativo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’attaccante del Bari Walid Cheddira ha parlato ai microfoni di “Radio Bari” rilasciando le seguenti parole: «Il primo gol in serie B resta il più significativo, quello con il Palermo segnato davanti a una grande cornice di pubblico. L’esultanza? Un balletto che spopola in America. Brescia? Ci siamo divertiti tanto, si è visto un grande spirito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Cheddira: «Gol segnato al Palermo resta il più significativo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, si è raccontato in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera da calciatore e quella da dirigente. «No, “La rivincita” non è esatto. Da calciatore ho fatto il massimo di quello che potevo fare», ha spiegato subito l’ex centrocampista, ricordando gli inizi difficili.…

15 minuti fa

Un bambino di 7 anni di Favara, nell’Agrigentino, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo dopo un incidente in bicicletta. L’episodio è accaduto lunedì nel quartiere San Vito; secondo quanto al momento ricostruito, il piccolo stava giocando quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione.…