Bari, De Laurentiis: «In questi anni tante multiproprietà come il Palermo col City. Le norme possono cambiare»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

In una lunga conferenza stampa svolta oggi, mercoledì 20 novembre, il presidente Luigi De Laurentiis ha affrontato diversi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: «Paragonare il Napoli a Bari è impossibile, il Napoli ha vinto lo scudetto dopo vent’anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo giocando in una Serie A che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, De Laurentiis: «In questi anni tante multiproprietà come il Palermo col City. Le norme possono cambiare» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un dettaglio regolamentare blocca l’inserimento di Matteo Brunori tra i “giocatori bandiera” del Palermo. Come chiarito da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, nonostante l’attaccante si appresti a vivere la sua quinta stagione consecutiva in rosanero, non potrà beneficiare della deroga che gli consentirebbe di non occupare un posto tra gli over nella lista…

23 minuti fa

PALERMO – Il Palermo si prepara a ripartire dopo una stagione deludente e lo fa cominciando dal vertice dell’area sportiva, identificata come il punto cruciale da cui rilanciare le ambizioni del club. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, prende corpo una “formula mista” per la direzione sportiva, in linea con le esigenze […]