Bari, De Laurentiis: «In questi anni tante multiproprietà come il Palermo col City. Le norme possono cambiare»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

In una lunga conferenza stampa svolta oggi, mercoledì 20 novembre, il presidente Luigi De Laurentiis ha affrontato diversi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: «Paragonare il Napoli a Bari è impossibile, il Napoli ha vinto lo scudetto dopo vent’anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo giocando in una Serie A che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, De Laurentiis: «In questi anni tante multiproprietà come il Palermo col City. Le norme possono cambiare» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Palermo – La deputata regionale del Movimento Cinque Stelle, Lidia Adorno, ha presentato un’interrogazione all’Assemblea Regionale Siciliana per chiedere chiarimenti urgenti in merito a possibili violazioni dei principi di concorrenza e di trasparenza tariffaria relative alla gestione del servizio idrico integrato nell’ATI di Catania. L’atto, a sua prima firma, è indirizzato al Presidente della…

5 minuti fa

Mercoledì 12 novembre alle ore 10 presso il Centro ortopedico Ferranti in viale Aiace, 200 a Palermo, si terrà la conferenza stampa del progetto regionale di avviamento agli sport paralimpici Multisport del Cip, finanziato dall’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo. L’obiettivo è avvicinare nuovi ragazzi con disabilità intellettivo-relazionale al mondo dello…

5 minuti fa

“Faccio, in qualità di Segretario Confederale, Territoriale Palermo e Sicilia, unitamente a tutta la Segreteria Regionale, i migliori auguri a Fabio Migliore, Marco Cavallaro ed Ester Muliello per la recente nomina a Componenti della Consulta Nazionale di Confintesa. Nella giornata di ieri, 09/11/2025, sono stati cooptati durante la Consulta Confederale. Siamo fieri che altri tre siciliani…

5 minuti fa

La FAISA CISAL SICILIA rinnova la segnalazione già inoltrata lo scorso 26 settembre riguardo le gravi problematiche legate alla viabilità e alla sosta degli autobus presso l’aeroporto di Catania. Tali criticità continuano a rappresentare un rischio concreto per la sicurezza dei passeggeri, oltre a creare rilevanti disagi operativi per i servizi di trasporto pubblico…