Bari, De Laurentiis: «In questi anni tante multiproprietà come il Palermo col City. Le norme possono cambiare»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

In una lunga conferenza stampa svolta oggi, mercoledì 20 novembre, il presidente Luigi De Laurentiis ha affrontato diversi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: «Paragonare il Napoli a Bari è impossibile, il Napoli ha vinto lo scudetto dopo vent’anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo giocando in una Serie A che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, De Laurentiis: «In questi anni tante multiproprietà come il Palermo col City. Le norme possono cambiare» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un ritrovamento misterioso in fondo al mare potrebbe cambiare per sempre ciò che sappiamo sull’origine della civiltà. Per millenni, Atlantide è rimasta uno dei più grandi enigmi dell’umanità. Raccontata da Platone come una civiltà avanzatissima, fiorita migliaia di anni fa e poi scomparsa in un solo giorno e una notte, è diventata nel tempo…

2 minuti fa

Palermo si prepara per le commemorazioni della strage di via D’Amelio di cui, domani, ricorre il 33esimo anniversario. Nell’attentato morirono il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della polizia di Stato della scorta. Vastissimo il programma che vedrà coinvolti i luoghi simbolo della vita del magistrato: il quartiere Kalsa, dove trascorse la gioventù,…

3 minuti fa

Dopo la lunga pausa estiva, lunedì 15 settembre torneranno a suonare le campanelle in tutta la Sicilia, segnando ufficialmente l’inizio dell’anno scolastico 2025/2026. La data è stata stabilita dal calendario scolastico regionale e, come negli anni passati, sancisce il rientro tra i banchi per migliaia di studenti dell’Isola, dalla scuola dell’infanzia fino alle superiori.…