Bari, De Laurentiis: «Tante multiproprietà, come il Palermo, in questi anni. Le norme possono cambiare»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Luigi De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa toccando tantissimi temi. Tra i più attesi sicuramente quello del rapporto col Napoli e degli investimenti. Di seguito il passaggio evidenziato da pianetabari.com. «Paragonare il Napoli a Bari è imparagonabile, il Napoli ha vinto lo scudetto dopo vent’anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, De Laurentiis: «Tante multiproprietà, come il Palermo, in questi anni. Le norme possono cambiare» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 secondi fa

Un ritrovamento misterioso in fondo al mare potrebbe cambiare per sempre ciò che sappiamo sull’origine della civiltà. Per millenni, Atlantide è rimasta uno dei più grandi enigmi dell’umanità. Raccontata da Platone come una civiltà avanzatissima, fiorita migliaia di anni fa e poi scomparsa in un solo giorno e una notte, è diventata nel tempo…

1 minuto fa

Palermo si prepara per le commemorazioni della strage di via D’Amelio di cui, domani, ricorre il 33esimo anniversario. Nell’attentato morirono il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della polizia di Stato della scorta. Vastissimo il programma che vedrà coinvolti i luoghi simbolo della vita del magistrato: il quartiere Kalsa, dove trascorse la gioventù,…

2 minuti fa

Dopo la lunga pausa estiva, lunedì 15 settembre torneranno a suonare le campanelle in tutta la Sicilia, segnando ufficialmente l’inizio dell’anno scolastico 2025/2026. La data è stata stabilita dal calendario scolastico regionale e, come negli anni passati, sancisce il rientro tra i banchi per migliaia di studenti dell’Isola, dalla scuola dell’infanzia fino alle superiori.…