Bari, Di Cesare in lacrime in sala stampa: «Retrocedere sarebbe un fallimento. Esonero Mignani…» (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il capitano del Bari Valerio Di Cesare è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa commentando il periodo difficile della squadra pugliese con lo spettro retrocessione che incombe, sopratutto vista la carenza di risultati. Il calciatore, scrive “Radio Selene” ha concluso il lacrime la chiacchierata con i giornalisti. Ecco alcune sue parole: «Cosa è successo quest’anno?…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Di Cesare in lacrime in sala stampa: «Retrocedere sarebbe un fallimento. Esonero Mignani…» (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 22 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4 Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricano. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non imponiamoci limiti e neanche traguardi. Toro. 21/4 – 20/5 Atmosfera serena, in buona…

56 minuti fa

Dopo la devastante ondata di maltempo portata dal ciclone Harry, la situazione climatica in Sicilia torna a rasserenarsi. L’avviso 26021 emesso dalla Protezione civile regionale, con validità dalle 16:00 di oggi alla mezzanotte di domani, vede l’isola colorata interamente di verde con allerta gialla solo per le zone costiere del Messinese, Catanese e Siracusano.…