Bari, Longo sul mercato: «Non possiamo permetterci giocatori come Brunori e Pohjanpalo»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Sabato 25 gennaio il Bari farà visita al Cesena in occasione della 23esima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa, rilasciando le seguenti parole: «Abbiamo grande rispetto di una squadra forte, costruita bene, che ha giocatori e alternative di livello. Allenata e preparata bene. Con più attenzione e precisione potevamo avere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Longo sul mercato: «Non possiamo permetterci giocatori come Brunori e Pohjanpalo» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lutto in casa Schifani. E’ morto a Palermo Rosario Schifani, 78 anni, fratello del Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. Professore ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo, Rosario Schifani, accanto al quarantennale impegno didattico ha svolto ampia attività di ricerca con numerose pubblicazioni internazionali che hanno consentito al Laboratorio Dielettrici, da lui […]

6 minuti fa

Non si contano più le buche che ogni giorno affiorano tra l’asfalto, tanto che ormai gli abitanti le usano per le indicazioni stradali: «Ci vediamo alla buca davanti al panificio». Il Comune, dal canto suo, promette che le buche verranno riparate, mentre c’è chi chiede che almeno si dia un nome alle più famose…