Bari, Maita: «Gol? Contro il Palermo ci sono andato vicino, spero di segnare presto»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TB Sport” Mattia Maita, calciatore del Bari, ha toccato vari temi. Ecco le sue parole: «Parlare di A mi sembra un sogno, voglio solo continuare a lavorare così per arrivare il più in alto possibile e meritare questa categoria. Alla fine il singolo si esalta grazie alle prestazioni di squadra. Mi rendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Maita: «Gol? Contro il Palermo ci sono andato vicino, spero di segnare presto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Quindici milioni di euro per finanziare sistemi di videosorveglianza urbana nei Comuni siciliani. Il governo Schifani ha dato il via libera all’avviso, predisposto dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità, attraverso il quale le amministrazioni comunali dell’Isola potranno richiedere il contributo per un massimo di 150 mila euro a progetto. Si dà così attuazione…

14 minuti fa

Il pareggio interno con il Frosinone, pur avendo impedito al Palermo di spiccare un primo volo in classifica, non ne ridimensiona affatto le ambizioni: ora però, dopo due appuntamenti al Barbera, è il momento di farsi valere anche tra le mura nemiche. La prima trasferta sarà con il Südtirol, che ha gli stessi punti…

28 minuti fa

Noi Moderati va a congresso. Il partito centrista celebra, nel prossimo fine settimana, la prima assise regionale dopo aver celebrato i congressi provinciali. L’annuncio ufficiale dell’evento politico Il prossimo 12 settembre si celebrerà a Palermo presso l’hotel Addaura il primo congresso regionale di Noi Moderati, alla presenza del presidente Maurizio Lupi, del coordinatore politico…

28 minuti fa

L’11 settembre alle ore 21:00, nella suggestiva Piazza Matrice di Isola delle Femmine, si terrà il concerto “Trio Novecento & Guest”, quarto imperdibile appuntamento del Festival Metro Art & Theater 2025, sotto la direzione artistica di Francesco Panasci. Metro art & Theater 2025, festival di ideazione e direzione artistica di Francesco Panasci per l’associazione…