Bari-Palermo, che voglia di gol. Brunori: «Uomo-simbolo del Palermo City? È un orgoglio. Primo obiettivo restare in serie B»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Bari-Palermo e sul duello a distanza tra Brunori e Antenucci. La rosea riporta alcune dichiarazioni del bomber rosanero. Che obiettivi si è dato? «Penso che porsi obiettivi sia limitativo. Dico solo che vorrei segnare tanto per portare il Palermo più in alto possibile». Cosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari-Palermo, che voglia di gol. Brunori: «Uomo-simbolo del Palermo City? È un orgoglio. Primo obiettivo restare in serie B» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

52 secondi fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai traffici illeciti, realizzati nei luoghi di maggior traffico del capoluogo etneo, hanno arrestato un soggetto che, a bordo di un’autovettura, era intento al trasporto di oltre 2 kg di cocaina. In particolare, militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria etneo…

1 minuto fa

Bonus assunzioni donne 2025: è operativo lo sgravio contributivo per il lavoro femminile, assumerle non ti costa quasi nulla Dal 16 maggio 2025 è ufficialmente attivo il Bonus assunzioni donne, una misura prevista dal Decreto Coesione per incentivare l’occupazione femminile. Il provvedimento offre ai datori di lavoro privati uno sgravio contributivo del 100%, fino…

6 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, a seguito di un’articolata attività investigativa, hanno individuato una bisca clandestina nel cui ambito veniva praticato il gioco d’azzardo, sia con carte da poker, sia con le tessere del gioco denominato “Mahjong”, profondamente radicato nelle tradizioni e nella cultura cinese. L’operazione trae origine…

6 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno individuato una bisca clandestina con carte da poker e tessere del gioco mahjong, radicato nella cultura cinese. I militari si sono accorti che sabato e domenica un negozio di articoli cinesi per la casa era particolarmente frequentato nelle ore serali e notturne, chi entrava si faceva…