Bari-Palermo, il doppio ex Barone: «Sarà una partita molto aperta, non vedo favorite»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Borderline24” il doppio ex di Bari e Palermo ha rilasciato le seguenti parole in vista della sfida: «In serie B è difficile fare pronostici o parlare di squadre favorite. Sarà sempre il campo ad emettere il giudizio finale. Si sono mossi bene sul mercato, allestendo una buona formazione anche se è da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari-Palermo, il doppio ex Barone: «Sarà una partita molto aperta, non vedo favorite» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri a. Castelbuono. Gabriele Allegra, 24 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 286, al chilometro 3. Il giovane era alla guida della sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo…

8 ore fa

Il Dott. Luigi Calvo è Dirigente Medico presso l’ARNAS “Civico” di Palermo, con responsabilità cliniche e organizzative nel reparto di Medicina Interna e Responsabile del Laboratorio di Diagnostica Avanzata Cardiovascolare. Dal 2020 collabora con AMD Giovani, focalizzandosi sulla formazione e sul coinvolgimento delle nuove generazioni di specialisti nel campo del diabete e delle malattie metaboliche …