Bari-Palermo, il doppio ex Barone: «Sarà una partita molto aperta, non vedo favorite»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Borderline24” il doppio ex di Bari e Palermo ha rilasciato le seguenti parole in vista della sfida: «In serie B è difficile fare pronostici o parlare di squadre favorite. Sarà sempre il campo ad emettere il giudizio finale. Si sono mossi bene sul mercato, allestendo una buona formazione anche se è da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari-Palermo, il doppio ex Barone: «Sarà una partita molto aperta, non vedo favorite» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…

3 ore fa

Tensione nel centro di Palermo, dove a un’iniziativa filo palestinese si è innescata una lite con due passanti. Queste ultime, probabilmente straniere, secondo quanto emerge da un filmato sull’account Instagram della «Comunità palestinese», avrebbero cercato di strappare una bandiera palestinese sostenendo che l’iniziativa era a favore di Hamas. Gli organizzatori hanno riposto che, invece, si […]