Bari, tifosi delusi sui social: “Il Palermo compra e noi pensiamo solo a vendere” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

I tifosi del Bari sono scontenti della campagna acquisti del club pugliese. Sui social, infatti, come si nota dal post di una pagina fan, vige il malcontento tra la tifoseria pugliese. Ecco quanto scritto su facebook: “Delusi dal numero spettatori di Bari-Perugia? No, qui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, tifosi delusi sui social: “Il Palermo compra e noi pensiamo solo a vendere” (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto del giovane, che ha consentito di sequestrare una corposa quantità di sostanza stupefacente altrimenti destinata alle piazze di spaccio, è giunto al culmine di alcuni…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In attesa della nona edizione, che dal 7 al 10 agosto accenderà la Valle dei Templi attraverso sonorità jazz ed elettroniche, il viaggio musicale di FestiValle 2025 prende il via da Milano e approda ad Agrigento con tre…

4 minuti fa

Nel borgo marinaro di Porticello, nell’incantevole cornice di Piano Stenditore, dal 30 maggio al 1° giugno, si svolgerà Thunnus Fest, il Festival del Tonno rosso, un evento organizzato dal Comune di Santa Flavia con la collaborazione di R&T srl e dell’Associazione La Piana d’Oro. Nella Thunnus Expò si svolgeranno cooking-show, masterclass, degustazioni che vedranno protagonisti […]

9 minuti fa

I militari della Stazione di Bagheria, durante un controllo della circolazione stradale hanno arrestato un 25 enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’indagato è stato fermato alla guida della propria autovettura, ed ha mostrato sin da subito un atteggiamento nervoso nei confronti dei…

9 minuti fa

Si è tenuta nel pomeriggio del 13 maggio 2025, presso la sala riunioni della Questura di Catania, la Direzione Provinciale dei dirigenti sindacali del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia) della provincia etnea. L’incontro è stato convocato per un approfondito confronto sulle attuali criticità legate alla sicurezza del territorio. A guidare i lavori è stato…