Basolato distrutto e immondizia a due passi dai Quattro Canti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Da anni il basolato in billiemi di cortile Madonna della Lettera ai Quattro Canti è in uno stato vergognoso. L’immondizia completa il quadro desolante che si presenta ogni giorno a migliaia di turisti e palermitani a pochi metri dalla splendida chiesa di San Giuseppe dei Teatini. Recentemente il Comune ha pensato bene di transennare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Basolato distrutto e immondizia a due passi dai Quattro Canti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Quattro titolari in potenza, ma solo due maglie da assegnare: uno dei primi nodi che Pippo Inzaghi dovrà sciogliere riguarda la mediana. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo si presenterà in ritiro con un reparto centrale ricco di qualità e identità, formato da Gomes, Blin, Segre e Ranocchia. Tutti confermati,…

50 minuti fa

Tra oggi e domani, al termine delle visite mediche, il Palermo ufficializzerà il primo acquisto della nuova stagione: si tratta di Tommaso Augello, esterno sinistro trentenne reduce dall’esperienza al Cagliari, dove ha concluso il suo contratto senza rinnovarlo. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Augello ha alle spalle sei stagioni consecutive in…

6 ore fa

Negli ultimi lustri, il mondo dell’auto ha attraversato una lunga serie di trasformazioni, spinto soprattutto dalla continua e sempre più rapida innovazione tecnologica e dalla transizione verso forme di mobilità sostenibili.  Un contesto di costante cambiamento nel quale anche realtà…